La nostra storia

 

A Ca Vittoria, un elegante casa settecentesca situata a Tigliole nel cuore delle Colline Alfieri a due passi da Langhe e Roero, Massimiliano giovane Chef stellato che segue le orme di nonna Gemma e mamma Sandra, lavora in cucina per servire prelibate ricette della grande tradizione piemontese e proposte più innovative, sempre equilibrate negli accostamenti. I piatti sono preparati con sapienza e maestria utilizzando ingredienti eccellenti provenienti dal territorio.

 



Tanti ortaggi, frutti e fiori provengono dall’orto di casa dedicato a Nonno Aldo .

 



Massimiliano,fa tesoro della stella michelin ottenuta dalla Nonna Gemma nel 1997, ha anche un suo percorso personale ricco di prestigiosi incarichi tra i quali i menu al Palazzo dell’ONU a New York con le Stelle del Piemonte, l’adesione alla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, la partecipazione al World Summit di Hong Kong etc…e  ed è anche Chef di Casa Saclà.

 

A Ca’ Vittoria, ristorante con 10 curatissime camere, si respira un’atmosfera di classe, raffinatezza e professionalità che perfettamente si sposa con la cordialità, la disponibilità e l’affabilità del servizio oggi gestito con grazia ed attenzione da Valentina, moglie dello chef Massimiliano.

ca-vittoria-storia-nonna-figlia
storia2
storia1

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...

Top